Piattaforma e-procurement Biroom
Il portale Biroom si configura come una piattaforma gestionale di e-procurement, accessibile agli utenti abilitati da Arkimat attraverso credenziali di accesso riservate.
Caratteristiche piattaforma di e-procurement
Un catalogo online sempre aggiornato
Grazie all’aggiornamento costante degli strumenti di data-analysis forniti dal portale, Biroom è in grado di contenere un flusso di dati in continua evoluzione: il risultato di questo lavoro è un catalogo on-line di prodotti profilati per 32 macro-categorie merceologiche, che accoglie oltre 2.567.000 referenze e 4.347 marchi. Ciascun articolo è corredato da immagini, schede tecniche e di sicurezza che ne aumentano il vantaggio competitivo verso i buyer che acquistano in rete.
Semplicità nella gestione
e controllo
Tra le funzioni principali di Biroom, il cliente troverà in maniera semplice e intuitiva numerosi strumenti di controllo e gestione dei propri ordini, degli acquisti e delle vendite come i cruscotti info-grafici destinati ai Manager e i report con l’andamento real-time e periodico dei saving divisi per categoria.
Nessun Software
da installare
Biroom non necessita di installazioni di software: si tratta di un portale web utilizzabile con tutti i browser più comuni (Internet Explorer, Google Chrome, Safari). Sempre sul piano informatico, un valore aggiunto di Biroom è la sua interfacciabilità con i sistemi gestionali dei clienti.
I servizi Biroom
I servizi automatizzati di Biroom forniscono al cliente un riscontro sempre preciso e ottimale dei propri acquisti: